Grazie! Raggiunto e superato l’obiettivo del crowdfunding per produrre il documentario-inchiesta sul futuro sostenibile di Taranto
Dopo quattro mesi di campagna il 19 gennaio 2023 alle ore 23.59 si è conclusa con successo straordinario (abbiamo raccolto oltre 26mila euro), il crowdfunding su Produzioni dal Basso e Banca Etica per produrre il mio prossimo documentario-inchiesta ““Taranto chiama“, un viaggio da Trieste alla città dei due mari per scoprire cosa è davvero sostenibile per la vita umana.
Non mi sono ancora fermata e riposata, il backstage di un’associazione di volontariato come Cittadini Reattivi è più che in fermento in queste ore e siamo, ad oggi, tutti volontari. Ma nonostante questo non posso esprimere la mia completa gratitudine a tutte e tutti coloro che hanno risposto alla chiamata, da ogni parte d’Italia e con donazioni di ogni entità. Oltre 312 persone ed enti che mi e ci incoraggiano in questo percorso alla ricerca della verità e della giustizia.
Per chi mi sta chiedendo come sostenere ancora il progetto, è ancora possibile farlo con una donazione sul conto di Banca Etica di Cittadini Reattivi con la causale “Taranto chiama”. Le ricompense rimangono le medesime previste con crediti finali sui titoli di coda, proiezioni on line e dal vivo, presentazioni presso le comunità.
Per rimanere informati sul progetto consiglio di registrarsi alla newsletter #LiberaeCivica, oltre che ovviamente seguire i nostri siti web e i miei canali Social.
Grazie ancora di cuore.